I.C. Bazzano Monteveglio
Si comunica l'istituzione di una giornata di lutto nazionale per lunedì 4 giugno. Durante la giornata di lutto le bandiere nazionale ed europea sugli edifici pubblici di tutta Italia saranno esposte a mezz'asta.
Si osserverà un minuto di raccoglimento nelle scuole di ogni ordine e grado.
In tutte le scuole dell'istituto Comprensivo BAZZANO-MONTEVEGLIO dalle ore 11.59 alle ore 12.00 verrà osservato un minuto di raccoglimento.
Il Dirigente Scolastico
dr. Sergio Simoni
Il nostro ufficio di protezione civile ci chiede di far girare questo messaggio sul web.
"Stanno girando notizie false su scosse in arrivo nella città e nella provincia di Bologna. Siamo tempestati di telefonate di cittadini spaventati. Ovviamente si tratta di voci destituite di ogni fondamento e messe in giro da cosiddetti "sciacalli". Fate girare per favore. grazie!"
La Rocca dei Bentivoglio di Bazzano è stata dichiarata inagibile per via delle scosse del terremoto.
Pertanto il concerto finale delle classi ad indirizzo musicale della scuola media di giovedì 7 giugno si terrà presso il Palazzetto "Peppino Impastato" alle ore 20.45 (con prove dalle ore 17 alle 19)
ISTITUTO COMPRENSIVO BAZZANO-MONTEVEGLIO
Via De Amicis,6 40053 Bazzano (BO)
Tel. 051/835811 Fax. 051/835802
e-mail: sito scuola: www.icbazzano.it
Bazzano, 29 maggio 2012 Prot. N° 2419/C2
A tutto il personale
Dell'istituto comprensivo
BAZZANO-MONTEVEGLIO
Ai genitori degli alunni
Dell'istituto comprensivo
BAZZANO-MONTEVEGLIO
Oggetto: ripresa regolare delle attività scolastiche
A seguito delle scosse di terremoto del 29 maggio 2012, in applicazione del telegramma urgente della Prefettura di Bologna che invita ad attivare le procedure per le verifiche di agibiltà degli edifici scolatici, dopo aver ricevuto la rassicurazione da parte dell'amministrazione comunale della verifica su tutti gli edifici scolastici, si dispone il regolare funzionamento di tutte le attività didattiche in tutte le scuole dell'istituto a decorrere da domani mattina 30 maggio 2012.
Qualora nuove ulteriori scosse di terremoto dovessero intervenire ci si riserva di procedere come previsto dal piano di emergenza dell'istituto.
Si invitano i genitori a tenersi informati tramite il sito della scuola e dei comuni di Bazzano e Monteveglio.
Distinti saluti.
Il Dirigente Scolastico
dr . Sergio Simoni